RUN

Genere: horror
Durata: 90'
Orari:
20:20
22:00


Trailer: Clicca Qui


Trama:
Run, film diretto da Aneesh Chaganty, è la storia di Chloe (Kiera Allen), una ragazza adolescente disabile che vive con sua madre, Diane (Sarah Paulson). Apparentemente non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il comportamento della donna, così legata morbosamente a sua figlia da risultare inquietante e invadente. Diane ha cresciuto la ragazza in totale isolamento e controllando ogni sua mossa, ogni suo gesto. La giovane, trovandosi sulla sedia a rotelle, è impossibilitata a muoversi senza l'aiuto materno e in tutti questi anni ha studiato a casa, istruita dalla stessa Diane.
Solo ora che è cresciuta, Chloe inizia a notare che quello di sua madre è un atteggiamento sinistro ed esageratamente maniacale. Questa morbosità materna spinge la ragazza a mettere in discussione il rapporto con il genitore e a indagare in casa, alla ricerca di qualcosa che possa permetterle di comprendere più a fondo perché la madre si comporti così.

Tutte le nostre sale sono dotate di tutti i comfort e delle migliori attrezzature del settore


                             


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.